Stampa questa pagina
Mercoledì, 15 Luglio 2015 15:42

Foto in rete!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

FOTO IN RETE, FACEBOOK TI RICONOSCERA' ANCHE DI SPALLE! Non basteranno grossi occhiali da sole e altri accessori per camuffare i lineamenti del proprio viso: Facebook riconoscerà tutti, anche a volto coperto e persino se la persona è ritratta di spalle in una foto. Ci riuscirà grazie ad un algoritmo, mostrato in una conferenza a Boston, che si basa su elementi come corporatura, postura, acconciatura. Invece Google, sfruttando l’intelligenza artificiale, tenta una strada opposta: "insegna" ai computer come creare immagini a partire da una foto.

Letto 11402 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Luglio 2015 15:49
Raffaele Noce

Raffaele Noce è l’ideatore del Gruppo E-agle, una realtà tutta Sarda, composta da professionisti associati con l’unico obiettivo di assistere i clienti a 360 gradi: dalla creazione, all’organizzazione, alla promozione della propria idea imprenditoriale.
Esperto in marketing turistico, marketing territoriale, web marketing, comunicazione pubblicitaria, social media marketing, sistemi di fidelizzazione della clientela e organizzazione di eventi sportivi.ne...

Sito web: www.e-agle.it

Ultimi da Raffaele Noce

Devi effettuare il login per inviare commenti